Il tuo sorriso perfetto in 24 ore!
Immagina di poter finalmente dire addio al disagio di masticare male o coprirti la bocca quando sorridi... in sole 24 ore!
Scopri il metodo QUALITY24H che nell’ 84,6% dei casi è capace di ridarti il sorriso che tanto ti manca,
in sole 24 ore .
HAI CAPITO BENE, DALL’OGGI AL DOMANI!
Guarda qui sotto il caso di Marina, sottoposta all’intervento chirurgico una mattina giovedì e posizionata la protesi su impianti il venerdì.
PRIMA
24 ORE DOPO
AURORA SI VERGOGNAVA DI SORRIDERE
Quella in foto è Aurora T., una paziente che si è presentata con questa situazione nella nostra clinica il 24 febbraio del 2020. Come puoi vedere, le condizioni estetiche la rendevano infelice e insicura …
Prima dello scatto, Aurora ci ha raccontato a cuore aperto come una maledetta parodontite, le aveva “mangiato” mezza arcata dentale, e ci ha praticamente supplicati di rimediare a quella condizione che la faceva sentire perennemente a disagio, come se non si fosse mai presa cura di sé.
Benvenuto o benvenuta in Quality Clinics , il centro odontoiatrico di Nova Gorica formato da medici italiani altamente specializzati nel loro campo d’intervento.
Se la tua dentatura è ormai compromessa e ti spaventa l’idea di utilizzare una dentiera o stai già portando la protesi mobile e non riesci a sopportarla, puoi finalmente dirle addio e ritrovare la tua efficienza masticatoria e il naturale sorriso, anche in sole 24 ore se il tuo caso specifico lo permette.
La dentiera è di fatto un corpo estraneo per la tua bocca e non sempre questa reagisce positivamente. Doverla portare, molto spesso significa vivere con difficoltà , sentirsi a disagio e provare sempre quella sensazione di fastidio. La paura di masticare liberamente perchè potrebbe cadere o uscire dalla bocca, la difficoltà di parlare e pronunciare correttamente alcune lettere, oltre alle dolorose vesciche che si formano sulla gengiva. Se anche tu stai vivendo questa situazione, la frustrazione e la delusione sono comprensibili. Le statistiche evidenziano che il 27,4% delle persone che hanno una protesi mobile non la utilizza e il 47,2 %la utilizza controvoglia.
PRIMA
24 ORE DOPO
IL NOSTRO METODO, LA TUA SOLUZIONE. TORONTO BRIDGE A CARICO IMMEDIATO
Il TorontoBridge, conosciuto anche come All-on-six, è il trattamento terapeutico che conduce il paziente da una situazione di totale assenza di denti o compromessa, al ripristino del suo naturale sorriso, della sua estetica e alla riattivazione di un’efficientissima funzione masticatoria in un percorso che ti permette di tornare a sorridere dopo poche ore.
Nel corso del tempo, gli specialisti della clinica hanno studiato e perfezionato un metodo che comprende la riuscita del trattamento e la salvaguardia della salute orale del paziente:
METODO QUALITY H24
Grazie a questo metodo, potrai ritrovare il tuo sorriso da subito.
In Quality Clinics questo metodo è stato ottimizzato e definito dal prof. Stefano Miani, che grazie alla sua ampia competenza ed esperienza nella riabilitazioni del sorriso, ha concluso con successo 137 interventi carico immediato negli ultimi due anni.
Tornando ad Aurora...
… all’arrivo del Dottor Miani, Aurora smise di agitarsi alla frase “ho visto casi molto più gravi, domani risolviamo tutto”. D’un tratto l’idea di doversi rassegnare ad una dentiera, stava man mano scemando, era incredula. Poteva sembrare una bugia a fin di bene, per tenere calma la paziente, ma dopo la visita e la TAC, venne confermato l’intervento per il giorno dopo, il 25 febbraio.
La storia non è finita, ora ti mostrerò l’inevitabile risultato ottenuto da Aurora grazie al nostro metodo… risultato che anche tu raggiungerai, se decidi di venire da noi ad effettuare l’analisi della tua salute orale per valutare la possibilità anatomica della realizzazione dell’intervento.
Ma prima di mostrarti con le nostre casistiche, ci tengo a dirti quanto segue…
Il tempo è dalla tua parte, ma se non farai qualcosa di concreto, quasi certamente ti troverai a dover affrontare problematiche orali ben più complesse, fra qualche anno… o forse meno. Sei ancora in tempo di evitare il fatidico “se solo avessi agito prima”. Quando si aiuta se stessi, non ci si pente mai.
…26 Febbraio 2019, dopo aver tolto i punti, ecco la protesi fissa di Aurora, perfettamente inserita e ambientata con la sua bocca. Il suo umore felice e soddisfatto era palpabile nell’aria, nell’arco di 6 giorni dalla prima visita, aveva completamente stravolto e spazzato via tutti i dubbi, le insicurezze, le paure. Ormai sono passati 2 anni, Aurora viene contattata periodicamente per i controlli necessari e fino ad ora, tutto bene.
ECCO IL RISULTATO STRAORDINARIO OTTENUTO DA ALFREDO, GRAZIE AL CARICO IMMEDIATO
- I filetti neri sono semplicemente i punti di sutura post operatori -
IN QUESTO CASO IL PAZIENTE HA DECISO DI PASSARE DALLA DENTIERA ALLA PROTESI FISSA, DA NOTARE COME QUEST'ULTIMA DONI UN SORRISO ESTREMAMENTE PIU' NATURALE
GARANZIA QUALITY 100%
La tutela del paziente è sacrosanta in ambito medico, per questo motivo, se qualcosa non dovesse rispettare il normale decorso operatorio nei mesi successivi all’intervento, sarai tutelato sotto ogni aspetto.
L’assistenza è sempre garantita in massimo 12 ore.
il nostro obiettivo è portarti da una situazione di disagio e dolore, causati dalla mancanza dei denti, ad una situazione opposta, con annessa felicità.
Il rapporto con la struttura è poi continuativo nel tempo per i controlli e le manutenzioni periodiche.
Per questo motivo preferiamo restare in contatto con il paziente senza lavarcene le mani.