UNA SCELTA TRASPARENTE...IN TUTTI I SENSI!
Libera il tuo sorriso, metti in mostra i tuoi denti, senza doverli nascondere dietro alle sbarre che formano le tue labbra
Dimentica per sempre la sensazione di disagio che provi quando vuoi sorridere, ma senza che qualcuno “lo noti”, grazie ad invisalign potrai intraprendere un trattamento che permettera ai tuoi denti di riallinearsi, senza fastidiosi ferri nella bocca, senza dover prestare particolari attenzioni nella tua quotidianità e… senza che qualcuno ti faccia troppe domande!
Come illustrato in questo breve video, il trattamento invisalign consiste nell’utilizzo di più mascherine trasparenti che vanno cambiate ogni 2 settimane circa; settimana dopo settimana queste incredibili mascherine vanno a modificare la posizione dei denti, al fine di allinearli con la fisiologia della tua bocca, raddrizandoli.
COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO NELLA NOSTRA CLINICA?
Il trattamento consiste nella visita iniziale con uno specialista di Quality Clinics che, dopo aver effettuato l’analisi della tua salute orale, provvederà alla raccolta delle tue impronte dentali, fondamentali per poter costruire le mascherine invisalign; nella nostra clinica vengono prese tramite uno scanner intraorale che scannerizza la tua dentatura, evitando quella fastidiosa pasta che ti fa soffocare. Una volta fatto ciò, dovrai indossare queste mascherine quotidianamente, il più possibile, per una durata che va dai 6 mesi (per i casi più semplici) ai 18 mesi (per i casi più complessi).
I movimenti prodotti hanno la stessa funzione biomeccanica proposta dai tradizionali apparecchi ortodontici. Il metodo infatti è testato e utilizzato oggi in tutto il mondo. Il Leader del settore è INVISALIGN, dal quale poi sono nati molti competitor che tentano di offrire lo stesso servizio.
Le applicazioni del trattamento sono molto semplici, i primi giorni potrebbero normalmente causare un leggero fastidio dovuto allo spostamento dei denti, ma di norma non vengono consigliati analgesici, dato che è un dolore assolutamente sopportabile, d’altronde le mascherine sono lisce ma facendo pressione è più che normale, anzi, significa che il trattamento è efficace.
Nel corso degli anni Quality Clinics è sempre restata al passo con l’introduzione di nuove migliorie per l’invisalign e possiamo tranquillamente paragonare la sua efficacia a quella delle terapie ortodontiche fisse, dimenticando però il sorriso d’argento.
Fai la scelta giusta, come hanno fatto Luisa, Giorgio, Giacomo e tanti altri che hanno optato per questo trattamento in Quality Clinics.
Persone proprio come te, che avevano una situazione dentale che li metteva a disagio, non li faceva più sorridere per la vergogna che provavano, influenzando negativamente il loro stile di vita.
La soluzione è alla tua portata, sei ancora in tempo, ma non lasciarne passare troppo, perchè se ignori il problema, questo ne porta altri in futuro, potenzialmente più fastidiosi, ti spiego:
se la dentatura non è allineata, si rischia di compiere movimenti scorretti durante la masticazione e questo col passare degl’ anni determina la comparsa di problematiche di vario genere.
RIASSIUMENDO I 6 PUNTI FONDAMENTALI DEL TRATTAMENTO INVISALIGN
- Mascherine invisibili
- Possibilità di sorridere serenamente
- Possibilità di lesione intraorale pari a 0
- 7,3% più rapido rispetto al tipico apparecchio
- Nessun disagio per pranzi/cene con molte persone
- Possibilità di lavarsi normalmente i denti e di usare il filo interdentale